Ti potrebbe interessare

Il Mio Falso Orologio Rolex Collezione – Confronto Falsi Per La Cosa Reale

Ho comprato un falso orologio Rolex.

Su scopo.

Più di una volta.

Perché? Ho avuto una mentalità che si può avere sperimentato voi stessi – dov'è il male nel comprare e indossare un falso? Tutto il cachet ad una frazione del costo.

C'è un rovescio della medaglia, tuttavia, che ho scoperto non appena ho indossato la mia.

Ho due falsi Rolex. E vorrei poter dire che mi sono fermato lì, ma ho anche un falso Patek Philippe, un falso Louis Vuitton, e un falso Breitling. Vuoi vedere li? Sono sicura di si. Continua a leggere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – il Mio FALSO Rolex Collezione

#1. Che cosa è La Storia?

Nel 2007 quando ho iniziato la mia prima azienda, Un Abito su Misura, sono andato a Hong Kong a Kowloon, in particolare – alla ricerca di sartorie per partner con.

Il mio falso Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona

Sono stato a Hong Kong, esplorare un luogo fresco e bazar locale, e tutto ad un tratto qualcuno si avvicinò e gli chiese: “Ehi, sei interessato a beni di lusso? Vi interessa un Rolex?”

Ben che non è interessato a un Rolex? Così ho seguito questo ragazzo. Lui mi ha portato in una stanza. Non è un negozio... solo una stanza. Chiaramente le cose stavano diventando un po ' ombroso.

 

#2. Perché Ho Comprato 5 Orologi Falsi

Mi guardai intorno e mi accorsi che era CIRCONDATO da Rolex, borse di design, e tutti i tipi di dispositivi di alto livello. Che è stato quando ho saputo che questi ‘beni di lusso' erano falsi e questo venditore era di andare a provare e mi prendere per un giro.

Il mio falso Rolex Oyster Perpetual Superlative Chronometer.

Così ho fatto lasciare? No. Ho mercanteggiato. Mi sentivo abbastanza bene, ero in grado di ragionare da 150 o 200 dollari fino a 50, ma ho finito per l'acquisto di questi orologi. Perché? Al momento ho pensato, ‘Se sto ricevendo in questo settore, ho avuto modo di iniziare a indossare un orologio. Non mi posso permettere un Rolex... quindi sto solo andando a fare questo.'

 

#3. Falso Rolex – Ne Vale La Pena?

Ti dirò up – acquisto di questi orologi è stato un errore. Posso contare su una mano quante volte ho indossato uno di questi orologi. Quello che ho effettivamente fatto indossare un paio di volte è stato il Patek Philippe Geneve Calatrava – ho solo pensato che era un elegante orologio cercando, sino a quando ho rotto il vetro.

Il mio falso Patek Philippe Geneve Calatrava.

Ma il fatto è che, ogni volta che ho indossato che guardare non mi sono mai sentito bene su di esso. Mi sono sempre preoccupato di cosa sarebbe successo se qualcuno riconosciuto per quello che era. Avrebbero domanda a me? Avrei mentito a loro?

Per fortuna, non ho mai rimasto bloccato in quella situazione, ma il problema con i falsi. Se stai indossando qualcosa che non è reale, non si è mai sicuri su di esso e in realtà ti senti male su di te.

 

#4. Esperimento 1 – Economici, Si Sentono A Buon Mercato?

Questo risale a un 2011 studio di psicologia su prodotti a basso costo e di autostima nel Journal of Experimental Social Psychology. Gli scienziati hanno fatto due esperimenti per vedere se il nome di una marca di prodotti di avuto un effetto diverso sulle persone di una generica imitazioni dei prodotti stessi.

Il mio falso Breitling for Bentley Edizione Speciale, non riuscendo a farmi sentire speciale.

Nel primo esperimento, hanno fatto finta stavano valutando il lavoro di qualifiche. Si sono seduti i soggetti del test a un computer e ha chiesto loro di digitare un curriculum.

La metà dei soggetti ha ottenuto un autentico Apple tastiera e mouse e hanno detto, ‘li Abbiamo comprati proprio per questo esperimento.' L'altra metà ha ottenuto un generico tastiera e mouse e hanno detto, ‘mi Dispiace, il bilancio non tratto per la cosa reale.'

Le persone che utilizzano un generico tastiera e mouse nominale stessi come meritevoli di una retribuzione più bassa di persone che utilizzano una tastiera Apple keyboard e mouse.

 

#5. Esperimento 2 – I Falsi E Attrazione

Nel secondo esperimento, che ha prestato la gente un iPhone per chiamare un potenziale partner romantico, ma la batteria era morta. Gli scienziati hanno sostituito con un generico batteria o un vero e proprio nome di una marca di batteria di iPhone.

Il mio falso Louis Vuitton Tambour Cronometro.

Coloro che utilizzano il generico nominale di batteria stessi significativamente inferiore autostima e ritiene che il loro partner li farebbe meno attraente. Quando la gente compra generici o falsi, la fiducia in sé in realtà gocce.

 

Bonus: Come Ci Si Sente Ad Indossare La Cosa Reale

Ragazzi, io sono d'accordo con questo studio. Ora ho proprio la cosa reale.

Il VERO Rolex Explorer. Clicca qui per vedere me nerd su di esso.

Il primo Rolex che ho comprato è stato un Yacht-Master. Ho avuto per quasi un anno ormai, e sono assolutamente d'amore che lo indossa. Ho un bellissimo Rolex Datejust, che è il mio go-to dress watch. E poi per indossare tutti i giorni, ho ottenuto il mio Ruolo Explorer – una ricca, molto robusto e pratico orologio che sembra grande.

Quando ho indossare questi orologi mi sento fiducioso. Sono autentici. Sì, ho pagato un penny grazioso per loro, ma si ottiene quello che si paga. I 50 € che ho speso per i falsi è stata del 100% sprecato. Non ho mai indossare loro. L'unica cosa che sta bene ad avvisare tutti voi ad acquistare un falso Rolex.

 

Ora sapete la storia di come ho finito con cinque orologi falsi. Per una storia con un finale più soddisfacente, fare clic qui per scoprire come ho scelto il mio primo Rolex Yacht-Master.

E se l'ho messo fuori l'acquisto di un falso Rolex – ma il bilancio non si tratto di una vera e propria ancora – clicca qui per la mia guida approfondita per guardare l'acquisto e scegliere qualcosa nella tua fascia di prezzo che ti farà sentire BENE.

© 2021 nationalprivateer.com