Ti potrebbe interessare

Come Tagliare le Unghie | Un Uomo Guida per fare

Un compito semplice e ben fatto è la propria ricompensa. Non solo proverbialmente — letteralmente! C'è una corsa di felice sentimenti del cervello che accompagna successi, anche quelli piccoli.

Per la maggior parte degli uomini, che fermamente soddisfatti sensazione è mai intenzione di accompagnare il gesto di tagliare le unghie.

Il default di uno strumento moderno (a buon mercato farmacia clippers) e la routine associata con loro (cattura fuori sezioni ad angolo dell'unghia dopo una doccia) sono difficili da usare, male per le unghie, e tutto garantito per rendere il dito e l'unghia del piede governare una spiacevole compito piuttosto che un soddisfacente semplice realizzazione.

Prendere il cuore — c'è un modo migliore. Aggiornare la vostra routine di bellezza per ottenere più sano unghie, con un look più pulito, e molto più soddisfacente esperienza ogni volta che si taglia.

Perché Preoccuparsi?

Le unghie non sono particolarmente glamour oggetto di leggere o scrivere. Che non significa che si dovrebbe trascurare di loro, però.

Simboli Di Sesso

In genere, l'ultima cosa che si pensa quando si sente “unghia di ritaglio” è “sexy”. Ma non fatevi ingannare. Le unghie ben curate, sia uomini che donne, sono parte di un look sexy.

Donne chiodi, ovviamente, sono simboli di bellezza; chiedi a chiunque abbia passeggiato tra le unghie sezione di prodotti di bellezza o farmacia. (In realtà, l'effetto è talmente evidente che i servizi medici e di riferimenti artistici, richiedono loro di nudo femminile modelli di normale unghie — se portavano polacco, alcuni consigli di governo avrebbe valutato le immagini pornografiche!)

Uomini unghie potrebbe non essere così drammaticamente evidenziata la maggior parte del tempo, ma sfogliare un qualsiasi libro in brossura romanzo e probabilmente troverai un riferimento all'eroe di mani. Essi sono quasi sempre descritto come forte, a volte elegante e frequentemente come “pulito, ben tagliate le unghie” o qualcosa di molto simile al fraseggio.

Almeno si dovrebbe credere nel potenziale effetto negativo di mal-tagliate le unghie. Se è davvero troppo per credere che ben squadrata, le unghie sono sexy in un uomo, si può ancora accettare che a lungo, snaggly, irregolare unghie un aspetto inquietante e un po ' terrificante. Che non ha intenzione di aggiungere al vostro sex appeal.

Non sottovalutare il lato pratico di tutto questo parlare di bellezza, entrambi — nessuno vuole un amorevole carezza da sharp o strappate le unghie, che stanno andando a graffiare la pelle!

La salute e la Felicità

Chiunque abbia strappato un chiodo o hanno sofferto di una infezione pipita sa quanto velocemente piccole ferite intorno la punta delle dita può rovinare una giornata o una settimana o un mese.

Per un caso peggiore, si può anche prendere in considerazione la triste storia di un uomo Britannico di cui mangiarsi le unghie sinistra piccole ferite aperte che ha trasformato settico e lo ha ucciso — o spesso-ha raccontato una storia che Jack Daniels whisky fama, ha dato il suo sicuro per la frustrazione di un giorno, si stracciò le unghie dei piedi, e morì in seguito di avvelenamento del sangue dalla ferita.

Più chiodi, indipendentemente da come mal tenuto, non potrà mai ottenere che il male, naturalmente. Ma si può ancora mettere se stessi attraverso un sacco di inutile dolore e la sofferenza se stai lasciando li strappo, li mordevano, o tagliate con monotona clippers.

L'attuale unghia stessa è, come i capelli — il taglio non fa male, e non ti farò del male. Ma, proprio come i capelli, si collega alla pelle e danni ci può essere altrettanto doloroso come peli incarniti, o come i tuoi capelli tirato fuori. Ritaglio regolarmente e correttamente si può testa fuori un sacco di dolorosi incidenti lungo la strada.

Un Lavoro Ben Fatto

Infine, e non meno importante, una buona unghie trim è una piacevole e gradita esperienza! Difficile per la maggior parte delle persone a credere, ma di prendere in considerazione le mani-pedi spa: essi esistono per un motivo. Ottenere le vostre unghie trattate bene, si sente bene, e se sei l'unico che fa il trattamento, si tratta con l'ulteriore soddisfazione di un lavoro ben fatto.

Strumenti del mestiere

Il numero uno motivo la maggior parte dei ragazzi non poteva fregare di meno di clipping le unghie, o attivamente antipatia? Il go-to strumento francamente puzza.

Composto Leva Clippers

L'onnipresente “composto leva di stile” di nail clipper — due jawlike lame che chiudere per mezzo di una leva montata sulla parte superiore del loro apertura origine indietro nel 1880 e, mentre siamo riusciti a spostare distanza dalla maggior parte delle altre innovazioni mediche dell'epoca Vittoriana (per una buona ragione), che è rimasto praticamente invariato.

Questi sono a buon mercato e di semplice realizzazione, che è il motivo per cui è possibile ottenere per un paio di dollari in farmacia. Ma il meccanismo significa che, a meno che le lame sono molto affilate (e pochi rimanere così a lungo), si sta essenzialmente di frantumazione attraverso le unghie con due pesanti archi di metallo. E ' lo stesso trattamento meccanico come mangiarsi le unghie.

Questo non per dire che il composto leva clippers sono sempre un male. Ci sono alcune molto belle quelle che funzionano lungo che il meccanismo di base. Ma avete bisogno di acciaio di alta qualità (per tenere il bordo) e la fabbricazione di precisione (in modo che la leva esercita una forza sufficiente per tagliare un chiodo, e non eccessiva pressione esercitata oltre che). La maggior parte di massa-leva prodotto clippers non vivono fino.

Se avete intenzione di utilizzare una leva in stile clipper, assicurarsi che i bordi di taglio sono realizzati con un alto tenore di carbonio in acciaio inox. Che è un materiale più costoso rispetto alla base in acciaio inox comunemente usato, ma ha il bordo molto più a lungo, il che significa che in realtà sarete in taglio le unghie invece di strappare loro.

Pinza Clippers

Mentre loro sguardo intimidatorio, pinza stile tagliaunghie uso all'incirca lo stesso meccanismo a leva clippers. Piuttosto che tagliare da un lato all'altro (come forbici fare), pinza clippers compensare le due lame di taglio e portare tutta la lunghezza del loro insieme in una volta.

A differenza della leva piatta-stile clippers, tuttavia, pinza stile clippers rendere più facile per arrivare al chiodo da un lato o dall'altro, che vi dà più controllo sopra l'angolo sei di taglio.

Le stesse precauzioni valgono anche per la leva clippers: assicurarsi che l'acciaio è di alta qualità, con un alto contenuto di carbonio per aiutare a tenere il bordo, e cercare regolate a mano modelli che si applica la giusta quantità di pressione. Oltre a ciò, è soprattutto una differenza di accesso, l'angolo e la facilità di utilizzo, che pinza clippers fornire a scapito di una leggermente più ingombrante costruire.

Forbice Per Unghie

A differenza di leva e pinza forbici, tagliaunghie (a volte chiamato anche cesoie) tagliare il chiodo da taglio in un lato e taglio lungo che l'angolo in un movimento lineare, piuttosto che la tosatura dalla parte superiore e inferiore.

Questo è un modo meno traumatico di recisione chiodo, che può aiutare a controllare fessurazioni o crepe sul delicato unghie. Esso fornisce anche un controllo simile a l'angolo di approccio, come la pinza in stile trimmer, pur consentendo una più piccola, più il taglio preciso.

Con le forbici, tuttavia, si deve prestare attenzione a non piegare lo strumento, e in tal modo l'angolo di taglio, in quanto l'unghia viene tagliato. Che si tirare e tirare su il chiodo, lo strappo piuttosto che tagliare in modo pulito.

Lime Per Unghie

Non trascurare questi strumenti come un cosmetico frippery, perché non lo sono.

Ritaglio le unghie, anche a piccoli tratti, lascia angolato angoli dove un taglio terminato e la successiva iniziato. Una limetta per unghie fornisce uno strumento per lisciare fuori senza spezzarsi le unghie.

Inoltre, i file consentono di arrotondare i bordi delle unghie, che li aiuta a crescere dritto fuori dal dito invece di scavare nella carne ai bordi del letto ungueale. Che aiuta a prevenire ingrowths, hangnails, e le infezioni.

Ci sono diverse varietà di file disponibili, ma si desidera che uno dei migliori, più morbida e stili: la tripla di taglio in metallo (con tre diverse serie di scanalature all'interno del file viso, la conseguente fine quadrettatura), zaffiro, o un bicchiere di cristallo.

Che cosa Cercare

Chiavi più importanti per un buon chiodo utensile tagliente e la precisione di taglio.

Il primo è realizzato con acciaio che contiene un bordo più a lungo, nonché, ovviamente, per la lavorazione di lame, in primo luogo. Cercare un alto tenore di carbonio o in acciaio trattato termicamente, che terrà il suo bordo per un lungo periodo di tempo. Piana in acciaio inox è morbido, e diminuirà rapidamente, quindi se si sta andando ad utilizzare quelle di due dollari farmacia clippers, il piano per la loro sostituzione ogni mezza dozzina di usi o così.

La precisione di taglio è realizzato a mano-regolazione le forbici o trimmer. Le regolazioni della macchina non può ottenere abbastanza preciso da colpire che sweet spot in cui, senza sforzo, sei la tosatura di umanità e con le unghie, ma non l'applicazione di una forza schiacciante, che si irradia attraverso il resto dell'unghia e letto ungueale.

Regolate a mano strumenti di solito hanno la finitura vite che tiene tutto a posto contrassegnato con un colore distinto o di finitura, per dimostrare che non è stato montato con il resto. Cercare l'oro viti testa sono spesso un segno affidabile di regolazione della lancetta. Naturalmente, molti di mano-adeguati strumenti spesso dire così, sull'imballaggio o materiale promozionale, come bene. Tecnica

Una buona manicure set, con le sue molteplici forbici, tagliaunghie e file, può sembrare terribilmente intimidatorio una volta tutti pronti per l'uso.

Non fatevi prendere dal panico. Una corretta at-home manicure è forse cinque minuti di lavoro, piani. La vostra routine di base dovrebbe essere qualcosa di simile a questo:

1. Pulire le Unghie

Contrariamente alla credenza popolare, non hai bisogno di una doccia o di qualsiasi altro tipo di ammollo per ammorbidire le unghie. Effettivamente qualche fermezza a loro. Troppo morbido, e ti strappo passato i tagli che si stanno facendo, lasciando con bordi frastagliati.

Si può, tuttavia, vuole dare le vostre mani un rapido risciacquo. Se hai la sporcizia sotto le unghie, spazzolare fuori. La maggior parte dei set di manicure hanno una spazzola morbida per lo scopo, o si può acquistare separatamente per un paio di dollari.

Questo è un passo importante, sia per le unghie e per i vostri strumenti. Embedded grana può causare lame a scivolare, lacerazione con il chiodo, e spuntano i bordi di taglio nel tempo come bene.

2. Tagliare con le Forbici o Tagliaunghie

Utilizzando forbici o forbici, tagliare le punte delle vostre unghie fuori. Per la maggior parte degli uomini, il miglior colpo è un piatto, taglio orizzontale in linea retta attraverso la parte superiore del chiodo, con piccola angolare clip sia un angolo per creare un po ' arrotondato forma oblunga.

In alternativa, è possibile fare un lungo taglio ad angolo fino da ogni lato, e poi tagliare il punto in cui si incontrano off per evitare una punta tagliente, ma questo vi darà una forma più allungata, forma femminile.

In entrambi i casi, essere sicuri di solo tagliare le unghie che si estende oltre la punta del vostro dito carne. Non scavare sotto l'unghia per tagliare il morbido letto ungueale dove si riposa, e non venire giù il dito per tagliare i bordi della cuticola (il morbido bordo curvo intorno alla base e sui lati dell'unghia).

È meglio lavorare in un paio croccante di colpi di provare e giro il tutto con un sacco di piccoli ritagli di giornale. Se si dispone di alcuni hanno sottolineato gli angoli di sinistra più che a destra e avrete file fuori nell'ultimo passaggio.

3. File

Utilizzando un sottile limetta per unghie, appianare eventuali avanzi di angoli o spigoli. Solo corsa il file in una direzione, piuttosto che il taglio avanti e indietro. L'ex liscia, mentre il secondo abrades, lasciando danneggiato punte del chiodo e, potenzialmente, la suddivisione in basso lungo il chiodo.

La polvere le mani su un asciugamano morbido e il gioco è fatto, a meno che non si desidera aggiungere un polacco o deselezionare trattamento di indurimento (buona per gli uomini con la fessurazione-incline chiodi).

Aggiornata unghie trim dovrebbe essere un piccolo cambiamento nella vostra vita: l'acquisto di alcuni strumenti di qualità, e magari l'aggiunta di pulizia e di deposito procedura quando si taglia. Non dovrebbe prendere più di un paio di battiti cardiaci più di un rapido taglio con leva clippers, ma utilizzando gli strumenti giusti e i tagli, si finisce con un aspetto molto migliore e molto più sano mani.

Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

© 2021 nationalprivateer.com