D: Ascolta, a volte durante il giorno al lavoro mi sono impantanato e sopraffatto che non riesco nemmeno a pensare. C'è qualcosa che posso fare per prendere una pausa oltre ad andare fuori a fumare una sigaretta?
A: Mettere... le sigarette... giù. Ci sono modi migliori di aggiornamento sia per il vostro corpo e la vostra mente. In realtà, ci sono prove scientifiche per un semplice, gratuito e semplice metodo che può funzionare meglio di nicotina, bere una tazza di caffè, o seduti intorno in pausa.
INTRODUZIONE
- La stanchezza mentale è altrettanto reale come la fatica fisica. Dopo il lavoro duro e di esercitare la vostra mente, il vostro corpo finirà per essere impoverito di energia.
- 8 ore di lavoro al giorno può essere molto drenante, e le persone hanno diverse strategie per far fronte con esso:
- Solo “combattere” attraverso. Ad eccezione di questo metodo potrebbe causare errori, affaticamento, irritazione e problemi di salute mentale.
- Sostanze chimiche: la caffeina, la nicotina, etc. Il problema di questi può essere coinvolgente e non sono la cosa più sana in giro (specialmente se consumato con lo zucchero, il fumo di tabacco, o grasso).
- Seduti intorno in una sala pausa. Il problema qui è che si sta andando da seduti intorno al vostro ufficio o cubicolo a sedersi attorno a un diverso sedia. Sei solo un trasferimento da una sedia all'altra!
- Una lunga linea di ricerca ha scoperto che c'è un semplice, facile e gratuito per davvero ripristinare la vostra salute cognitiva, di attenzione e di ridurre la fatica: l'assunzione di una passeggiata.
- Uno studio, pubblicato sulla rivista Health & Place (che studia gli effetti dei vari ambienti sanitari) nel 2011 ha esaminato gli effetti di camminare su psicologica di restauro.
ESPERIMENTO 1
- In questo studio, i ricercatori hanno deciso di esaminare gli effetti di camminare su due gruppi di persone: quelli che erano psicologicamente sano contro coloro che erano più poveri di salute mentale.
- In questo studio, l'impostazione è stata rurale.
- 123 adulti hanno partecipato a questo studio. 83 sono stati considerati di avere una buona salute mentale (sulla base di una misura di salute mentale) e 40 sono stati considerati di avere più poveri di salute mentale.
- In primo luogo, tutti i partecipanti hanno un mood di indagine per acquisire ciò che il loro umore era prima di intraprendere il cammino. L'indagine comprendeva domande in materia di energia, stress, e la felicità o la tristezza.
- I partecipanti, inoltre, ha preso un test che misura il loro stato mentale di riflessione, tra cui la capacità di pianificazione di un progetto, affrontare le sfide, di godere di se stessi, e la loro esperienza di stress.
- I partecipanti, inoltre, ha preso un test di auto-stima.
- Quindi, tutti i partecipanti sono stati presi in 1 ora di camminata rurale. Non era particolarmente rigorosa e il tempo era bello. I partecipanti non tutti i piedi in una sola volta – sono stati presi in fasi.
RISULTATI:
- Ci sono stati miglioramenti significativi in caso di stress, l'energia, l'umore, l'autostima dei partecipanti in entrambi i gruppi. Quelli poveri di salute mentale gruppo ha mostrato anche una maggiore miglioramenti rispetto all'altro gruppo.
ESPERIMENTO 2
- Il secondo studio era simile, solo che questa volta hanno voluto vedere la differenza tra camminare in un urbano e ambiente rurale.
- I ricercatori hanno ipotizzato che gli ambienti rurali avrebbe un vantaggio rispetto a quelli urbani.
- Due ambienti per passeggiate a piedi, sono stati scelti: uno attraverso un'area urbana, e uno in una zona rurale.
- Né è stato particolarmente impegnativo e giorni con il bel tempo sono stati scelti.
- Ancora una volta, un gruppo di partecipanti (questa volta c'erano 24) sono stati raccolti e dato lo stesso test di auto-stima, la riflessione, lo stress e l'umore.
- C'erano alcuni con una buona salute mentale, e alcuni con più povere di salute mentale.
- In questo studio, i partecipanti stessi sono stati in entrambe le condizioni di andatura. I partecipanti sono stati presi in un'ora a piedi attraverso uno degli ambienti (rurale o urbana) e l'effetto della passeggiata è stata misurata. Poi una settimana più tardi, gli stessi partecipanti sono state scattate con la seconda passeggiata attraverso altri ambienti.
RISULTATI:
- A piedi, in un ambiente rurale è stato migliore di salute mentale di camminare in un ambiente urbano.
- Quelli con una buona salute mentale beneficiato urbano piedi ad un grado, ma l'effetto non era statisticamente significativa.
- Tuttavia, quelle più povere, salute mentale, gruppo significativamente beneficiato entrambe le passeggiate.
DISCUSSIONE
- Questo studio dimostra che ci sono notevoli vantaggi di fare una passeggiata.
- Facendo una passeggiata in una zona rurale, è meglio per la salute mentale, ma urbano piedi può aiutare qualcuno, soprattutto se quella persona è la sensazione che hanno problemi di salute mentale (questo potrebbe anche essere solo tristezza o ansia).
- Facendo una passeggiata permetterà di migliorare la vostra autostima, migliorare il vostro umore, e ripristinare le vostre abilità mentali.
- Così la prossima volta che ti senti stressato, prosciugato, e oberati di lavoro, considerare di mettere il caffè e le sigarette giù e prendendo una breve passeggiata.
Riferimento
Il Roe, J., & Aspinall, P. (2011). Gli effetti benefici del camminare in aree urbane e rurali in adulti con buona e povera di salute mentale. Salute & Place, 103-113. Link: https://www.sciencedirect.com.libez.lib.georgiasouthern.edu/science/article/pii/S1353829210001322