Ti potrebbe interessare

Wholecut Stringate—Quando e Perché Si Dovrebbe Indossare i Pro e i Contro di Taglio Intero di abbigliamento in Pelle Scarpe

Il tuo appuntamento al buio...

Il vostro intervistatore...

Il nuovo capo...

... è noto per la sua brillante mente analitica—lei può grandezza di un uomo in pochi secondi.

Sei vestita così forte che si poteva tagliare gli atomi. Lei ti guarda in su e in giù...

... si vede vacillare quando lei ottiene per le vostre scarpe. Che cosa hai fatto di sbagliato?

Tutti sappiamo che si può dire un uomo con le sue scarpe. Quando è necessario l'abito perfetto scarpe, lo stile che avete scelto?

La più semplice e la soluzione più elegante è un paio di wholecut stringate. A mio parere, sono le uniche scarpe che avrete mai bisogno.

 

Clicca qui per guardare il video – Man Ultimate Guide To Wholecuts

Clicca qui per guardare il video – 5 Motivi Per Acquistare Wholecut, Abito Scarpe

 

Quali Sono Wholecut Oxford Scarpe?

Ci sono tre cose che rendono una scarpa un wholecut oxford:

#1. Un Pezzo

Questo è il ‘wholecut’ parte. La maggior parte scarpe da sera sono realizzati con diversi pezzi di cuoio cuciti insieme. In un wholecut scarpa vestito, la parte superiore (la parte visibile al di sopra del sole quando la scarpa è indossato) è tagliato da un pezzo intero. A parte la cucitura a bordo del pozzo (dove si mette il piede), hanno solo un unico segno visibile nel tallone. Non ci sono parti aggiuntive come la gestione separata dei vamps o quarti.

 

#2. Chiusa Lacci

Questo è il ‘oxford’ parte. Una francesina è uno con ‘chiuso’ allacciatura, dove l'occhiello schede sono allegate sotto la vamp. Questo stile distintivo insieme con il in un unico pezzo superiore rende la scarpa estremamente pulito ed elegante.

 

#3. Scalpello A Punta

Questo è il ‘vestito’ parte—non ogni scarpa vestito è ‘elegante’ sufficiente avere uno scalpello a punta. È molto più intelligente di scarpe da uomo di punta stili. La più nitida, più allungata di design che dà un aria dinamiche di scopo, e lo rialzato sulla punta mostra intenzionale eleganza ed elevato stile, distinguendolo da uomini in scarpe normali.

Qui sono i miei 5 motivi per cui wholecut oxfords l'abito perfetto scarpa.

 

Perché Indossare Wholecut Oxford Scarpe?

#1. Wholecut Scarpe' Occhiata

Cerchiamo di essere onesti, hanno un aspetto incredibile. Questo è il numero 1 motivo per cui ogni uomo dovrebbe possedere un paio di wholecuts.

La semplicità minimalista del design crea classiche linee pulite, l'aggiunta di raffinatezza a qualsiasi abbigliamento.

Formale senza essere appariscente, non hanno bisogno di gridare per l'attenzione—si cattura con un sussurro. Se dovessi riassumere il look in due parole, direi che ‘eleganza’.

Il design fa anche per una scarpa che è più resistente e più facile da indossare—non può cadere a pezzi le cuciture se non ne ha nessuno.

#2. Wholecut Scarpe Versatilità

Di classe come sono, si potrebbe essere sorpresi di apprendere che si può indossare queste scarpe con i jeans.

Tecnicamente, meno decorazione su una scarpa mezzo più formalità, ma wholecuts sono al di sopra delle regole. Sono calzature di lusso nella sua forma più semplice e pura, combinando la spavalderia di brevetto in pelle smoking pompe con la praticità di lacci di scarpe.

Questo significa che possono essere indossati con qualsiasi abito formale abbastanza per coppia con una giacca—tra cui una giacca sportiva con jeans.

 

#3. Wholecut Scarpe Di Qualità

Nessun altro modello della scarpa è il più esclusivo e costoso per rendere il wholecut stile.

Le pelli che vengono utilizzati per rendere la scarpa in pelle devono essere esenti da segni e macchie. Quando si sta facendo le scarpe di piccoli pezzi, che è una cosa—hai solo bisogno di un paio di centimetri in più che sono privi di segni. Ma wholecuts deve essere effettuata da un grande impeccabile pezzo di cuoio di alta qualità—e cosa c'è di più, tutto il pezzo deve avere una consistenza uniforme.

Non solo sono le pelli di questo perfetto raro, ma il tipo di pelle (di solito il vitello è più costoso, più la realizzazione di wholecuts richiede più di pelle, perché hanno solo una cucitura.

Allora le scarpe devono essere accuratamente assemblati da un esperto artigiano. Dal punto di vista di un calzolaio, wholecut stringate sono tra i più difficili, calzature per ultimo (durata è quando la parte superiore è collegato alla parte inferiore.)

Tutto questo significa wholecut stringate di costo notevolmente più da fare rispetto ai normali scarpe—ma che significa che hanno un'aura di prestigio e di opportunità che si segna come un uomo di successo.

 

#4. Wholecut Scarpe' Brillare

Wholecuts sono più brillanti, come uno specchio e la lucentezza di ogni scarpa vestito. Questo è in parte a causa di lusso pelli utilizzate, ma anche per lo stile.

Senza cuciture per ottenere nel modo, non solo di assorbire polacco meglio di altri stili, mostrano lucentezza meglio troppo. Le cuciture non diventa lucido e senza extra pieghe della pelle, si ha la certezza di una superficie liscia e coerente splendere su tutta la superficie.

 

#5. Wholecut Scarpe Fit

Wholecut stringate sono l'equivalente di abiti su misura. Mentre le cuciture e vamps regolari scarpe limitare la loro forma, la pelle ben fatto wholecut scarpe saranno conformi alla forma dei vostri piedi, dando le scarpe un design elegante, dotato di appello che non può essere eguagliata da scarpe con più di cucitura.

 

Perché Non Indossare Wholecut Oxford Scarpe

Sì – perfetti così come sono, wholecuts non può essere perfetto per ogni uomo. Ecco perché.

  • A causa della loro sottile forma stretta e chiusa lacci, è probabile che si sentono stretti se si dispone di ampio piedi. Cap toe oxford sarà più comodo per voi.
  • Gli uomini con un arco alto può anche trovare stretto, soprattutto attraverso il ponte del piede.
  • Se pieghe sviluppare in pelle, che stiamo per mostrarvi. Senza puntale o ala cap, imperfezioni hanno nulla da nascondere. Il vantaggio di questo è che, proprio come un bianco immacolato, camicia, quando essi look perfetto, sembrano davvero perfetto.

Quando E Come Indossare Wholecuts

Quando si acquista il tuo wholecuts, assicurarsi che si adattano bene—perché si plasmano per i vostri piedi, la pelle si allunga leggermente nei primi indossa. Più sottile in pelle è particolarmente probabile che tratto.

Se un vestito va con una giacca, va con wholecuts – ma non cercare nulla al di sotto del livello del classico di business casual o inizieranno a guardare fuori luogo.

Una sola eccezione: evitare l'associazione wholecuts pesanti, texture vestiti. Elegante e sottile linee di rendere i vostri piedi guardare piccolo in confronto, in modo da scegliere scarpe più grandi, invece.

Marrone o tan wholecuts andare perfettamente con jeans. Assicurarsi che si sceglie ben attrezzata, dark indigo, jeans con strappi o segni di usura.

Nero wholecuts sono meglio indossare con un abito, anche se lavoro e meno formale abiti può essere accoppiato con un marrone o tan troppo.

Wholecuts funziona bene come scarpe da sera finchè non hanno broguing (il significato di "broguing' è un motivo decorativo di piccoli pugni puntini in pelle, il che rende una scarpa meno formali.) Per cravatta nera o eventi formali, scegliere il nero wholecuts in pelle lucida o lucida a specchio in pelle di vitello.

© 2021 nationalprivateer.com