Ti potrebbe interessare

5 Competenze di Stile OGNI Uomo Deve Maestro!

La cucitura. Stireria. Armadio di manutenzione.

No, NON sono troppo virile per queste abilità.

A meno che non si pensi di guardare sciatta è virile...

O di perdere la ragazza al vostro sharper-ricerca rivale...

O piangere a tua moglie, perché non si può fare un semplice compito di te...

Sei ancora convinto? Se non, che ne dici di questo... armadio di manutenzione è DAVVERO FACILE.

Oggi ho intenzione di insegnare a 5 di base, ma essenziale del guardaroba di manutenzione competenze che vi farà pensare a te stesso, ‘Oh – È così CHE si fa.'

Pulsanti, per esempio. Si sa che il piccolo stelo che collega un pulsante per la camicia? Si chiama il gambo. Come ha fatto ad arrivarci, e che cosa fa?

La risposta, oltre a istruzioni su diverse altre armadio abilità di manutenzione, continua a leggere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 5 Competenze di Stile OGNI Uomo Deve Maestro!

#1. Come Cucire Un Bottone

Inizio con il taglio di 24 pollici di filo e fare doppio filo l'ago. Fare entrambe le estremità uguali in lunghezza. Ovviamente, cercare il filo che corrisponde alla tua camicia e il filo utilizzato su altri pulsanti.

(Parlando di altri pulsanti, la camicia, quasi certamente, è venuto con un paio di pezzi di ricambio. Guardare per loro all'interno della camicia del fondo orlo anteriore.)

Avvolgere il filo intorno al vostro dito indice e formare una X. Pizzicare il filo, quindi scorrere il dito indice indietro. Portare giù il dito medio e tirare con l'altra mano. Questo formerà un solido nodo che non vengono annullati.

Potrai iniziare a cucire, formando una X. Passare l'ago attraverso la parte posteriore di tessuto per la parte anteriore. Passare attraverso di nuovo andando anteriore che al posteriore. Continuare ad andare avanti e indietro fino a quando si forma la X. utilizzare la X come guida per cucire su un pulsante.

Clicca qui per il mio full-size infografica su come cucire un bottone.

Posizionare un secondo ago sulla parte superiore del pulsante. Questo sarà utile quando si forma il gambo più tardi.

Iniziare a cucire il pulsante seguendo lo stesso X il modello. Iniziare dalla parte posteriore a quella anteriore poi andare davanti a dietro. Tenere premuto il secondo ago in posizione per i primi passi. Passare attraverso tutti i fori del bottone di circa 6 volte.

Portare l'ago nella parte anteriore, e rimuovere il secondo ago. Formare il gambo avvolgendo il filo attorno 6 volte.

Il gambo dà il tasto ‘spazio di manovra', così non sforzo e di rompere il filo quando hai abbottonarsi la camicia.

Spingere l'ago attraverso la parte posteriore. Estrarre l'ago attraverso il filo. Poi passare attraverso il ciclo che hai appena formata per creare un nodo. Ripetere questo 2,3 volte e ti verrà impostato. Fine, tagliando il filo in eccesso.

 

#2. Come Rapidamente Di Brillare Scarpe

Coprire la superficie di lavoro con un panno o un giornale. Inserire alberi di scarpe per dare le scarpe di supporto. Rimuovere eventuali residui di sporco con una spazzola di crine di cavallo.

Clicca qui per la versione hardcore... come pulire le scarpe di vestito come un Marine.

Avvolgere un panno morbido per circa due dita. Tuffo nella vostra pentola liquida o di crema, polacco e applicare alle scarpe, lavorando in piccoli cerchi. I lavori di seconda scarpa, mentre la prima si asciuga.

Buff il polacco off la prima scarpa con un'altra spazzola di crine di cavallo. Utilizzare colpi veloci con una leggera pressione. Ripetere con la seconda scarpa e il gioco è fatto.

Scarpe lucide è la più soddisfacente parte del guardaroba di manutenzione per me.

 

#3. Come Si Stira Una Camicia

Dopo il lavaggio le camicie di vestito, riempite il ferro con acqua distillata e impostare la giusta regolazione di calore per il vostro tessuto. Camicie di cotone, di solito, può resistere a temperature più elevate, ma in lino e poliestere miscele tendono ad essere più delicato. Iniziare con una medio-bassa impostazione e lentamente alzare la temperatura a seconda delle esigenze.

Iniziare con la parte posteriore del collo. Ferro dai bordi verso il centro.

Mai il ferro dal centro verso i bordi – si otterrà sempre la formazione di pieghe.

Lavoro polsi in avanti. Avviare al suo interno, a lavorare dai bordi verso il centro. Dare all'esterno un passaggio veloce utilizzando lo stesso metodo. Essere gentile tasti!

Lavoro sulle maniche avanti. Smooth il tessuto in modo da non provocare la formazione di pieghe. Lavoro dal bracciale alla spalla. Girare e fare lo stesso per l'altro lato, se necessario.

Clicca qui per controllare il mio ULTIMO stireria shirt guida.

Ora è il momento per la schiena. Attenzione, in giro di pieghe di ferro sotto le pieghe prima, quindi su di loro. Dovrete ri-posizionare la camicia più volte di ferro tutta la schiena.

Lavoro sulle spalle avanti, muovendo dal bordo verso il centro. Capovolgere la camicia a lavorare sulla spalla opposta.

Ora il ferro davanti. Attenzione, in giro per i pulsanti, e essere sicuri di ottenere il risvolto belle e nitide, come questo è una delle parti più visibili della camicia. Quando stiro tasche, lavorare dai bordi verso il centro.

Infine, la parte anteriore del collo. Come prima, lavorare dai bordi verso il centro.

 

#4. Come La Cura Per La Pelle Scamosciata

Mantenere il camoscio giacche e scarpe nel vostro guardaroba, un ottimo aspetto con la spazzola. Utilizzare una spazzola metallica, una crepe con pennello o un camoscio gomma. Fare attenzione a non spazzolare troppo forte – questo può danneggiare la pelle scamosciata. Delicatamente utilizzare il pennello per rimuovere lo sporco.

Pennello in una direzione, quindi il pan si trova ordinatamente. (Il pan è il fuzz sulla superficie.)

Clicca qui per vedere la mia guida definitiva al camoscio cura.

Se si versa l'acqua sulla tua pelle scamosciata tamponarli con un tovagliolo di carta e lasciare asciugare.

Per rimuovere una macchia d'acqua, dal camoscio, applicare un sottile strato di acqua su tutta la voce, lasciare asciugare, e poi spazzolare.

Proteggi la tua pelle scamosciata da pioggia e neve, con un impermeabile in pelle scamosciata spray. Applicare ogni settimana o la sera prima avete intenzione di indossare. Finire con un rapido spazzolatura una volta asciutto.

 

#5. Come Premere Un Abito

Riempite il ferro con acqua distillata e scegliere la giusta regolazione di calore. Utilizzare un basso calore impostazione se il vostro vestito è fatto di lana. Troppo calore denatura le proteine in lana – in altre parole, i cuochi di lana come un uovo e non può essere crudo di nuovo.

Usare un panno per proteggere il seme da troppo calore. Questo è un panno (un fazzoletto farà) che si sandwich tra il ferro e la tuta.

Clicca qui per ulteriori soddisfare premendo consigli.

Premere il ferro e prendere verso l'alto. Non premere e scorrere come si farebbe su una camicia. Questo lascerà tracce di lucido.

Solo premere le aree che hanno bisogno, come i gomiti e le parti del fronte. Assicurarsi che i fori sono allineati correttamente e liscia in modo da non creare pieghe. Quindi premere qualsiasi rughe.

Solo premere la parte centrale del braccio shirt – dress dovrebbe avere un bordo tagliente sul braccio, ma si adatta non dovrebbe. Anche stare attenti con revers – non voglio una piega a forma qui.

Premendo i pantaloni segue gli stessi principi. Utilizzare un panno. Avviare premendo la fodera delle tasche. Tirare fuori le tasche prima di premere la parte anteriore e il sedile.

Se le gambe hanno bisogno di pressatura, di lavorare su UNA gamba alla volta. Non è possibile premere una gamba del pantalone tramite un'altra gamba del pantalone.

Assicurarsi che le cuciture in bracciale sono in fila, poi delicatamente lisciare il tessuto. Premere i bordi per formare una piega al fondo gamba.

Spostarsi nella parte superiore della gamba in avanti e premere su ogni lato. Continuare a lavorare lungo la gamba, formando la piega come si va. Ora premere il centro della gamba.

Girala e fare lo stesso con l'altra gamba.

Se da stiro è il vostro preferito ALMENO parte del guardaroba di manutenzione, si potrebbe desiderare di andare a leggere sul piroscafo vs iron dibattito e di farti un piroscafo, invece.

 

Che conduce direttamente nel mio ultimo consiglio a voi, che è questo:

GODERE di prendersi cura del vostro guardaroba. Assaporare la sensazione di essere un uomo che si è coscienzioso per i dettagli. Tali standard si trasferirà in ogni aspetto della tua vita.

© 2021 nationalprivateer.com