Ti potrebbe interessare

9 Di 10 Persone Imbrogliare? | Chi Si Può Fidare? | 3 Cose Che Ti Fanno Creduloni | Affidabilità Di Leadership Decisioni E Gestione Dei Rischi

Posso fidarmi di te?

E ' una domanda che attraversa la nostra mente all'istante.

La ricerca mostra il 90% delle persone di agire in maniera disonesta se credono di non essere scoperti.

Come si fa a distinguere la maggior parte del 10% che può essere implicitamente di fiducia?

Gli studi indicano che le persone di precisione nel decidere se fidarsi di una persona nuova è solo leggermente meglio delle possibilità.

Il successo nella vita richiede un po ' di disponibilità a collaborare con gli altri, che richiede di avere fiducia in loro.

Come facciamo a scegliere di affidarsi a un nuovo cliente, un partner, un imprenditore, o un potenziale data?

La domanda è: quanto si deve fidare di qualcuno? E chi si può fidare?

Verifica per ogni sinistro, prima di prendere una decisione si traduce in perdita di opportunità.

Abbiamo bisogno di un infallibile sistema che ci aiuterà a decidere sul posto se si può fidare di una persona.

Secondo la ricerca pubblicata in Harvard Business Review, le persone spesso fanno di questi comuni fiducia errori:

1. Dipendenza di un individuo la storia come un indicatore affidabile per la credibilità.

2. Un elevato livello di fede in una persona di fiducia, piuttosto che il suo/la sua competenza.

3 in Mancanza di costruire sistemi che sostituiscono la natura umana e ignorando istinto.

 

Siamo in grado di migliorare le nostre decisioni, evitando questi errori per assicurare la nostra fiducia nelle persone non è fuori luogo.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube – Chi Si Può Fidare?

Clicca Qui Per Guardare Il Video Su YouTube – 3 Comune Fiducia Errori Da Evitare

 

Fiducia Errore #1 – Si Contano Sulla Storia

Ci è stato insegnato a supporre che una persona che era fidato in passato è degno della nostra fiducia nel futuro.

Purtroppo, la storia non è un indicatore affidabile di una persona credibilità.

La performance passata non è sempre un'indicazione di comportamento in futuro. La reputazione non è un tratto stabile, contrariamente a quello che ci è stato insegnato ad avere fiducia.

In un libro sulla psicologia dei bugiardi, David DeSteno e Piercarlo Vaidesolo arrivato alla triste conclusione che il 90% delle persone avrebbe scelto un disonesto corso di azione, se ritiene che non vi era alcuna possibilità per loro di essere catturato.

Che solo la natura umana. Siamo esseri imperfetti. Siamo predisposti a ricercare le possibilità che ci sono nel nostro migliore interesse.

Le persone fanno scelte basate su ciò che è bene per la loro breve o beneficio a lungo termine. La ricerca mostra che le persone tendono a cambiare le loro azioni in base alla situazione, piuttosto che agire da una profonda e consolidata serie di valori.

Il trade-off tra breve termine e a lungo termine guadagni è ciò che motiva le persone, non necessariamente un forte bussola morale.

Quando qualcuno rompe la vostra fiducia per il recapito non su promesse di lavoro, possono raccogliere una ricompensa immediata a breve termine, ma hanno perso l'opportunità di costruire un partenariato di cooperazione a lungo termine.

  • Un venditore di auto che cercano di battere la tassa write-off nel mese di giugno a spingere per chiudere le vendite, anche se si tratta di mettere pressione i clienti a comprare.
  • Un dipendente che ha deciso di dimettersi e continua a firmare accordi con breve termine benefici ma gravi conseguenze a lungo termine.

Quindi, la vera domanda – come si fa a evitare di essere truffati fuori di un accordo?

  • Costruire sistemi e controlli. Se si esegue un business, assicurarsi che nessuna persona ha il pieno accesso a tutto il sistema. Per la propria integrità, il rispetto di impianti da parte di società di rimanere sul lato destro della legge.
  • Ripetere farmacologiche. Lavorare con qualcuno che vedere di nuovo e di nuovo. Se si tratta di un one-off, la persona potrebbe vendere in breve, sapendo che essi non vedere di nuovo.

 

Una maggioranza di persone che truffano in un matrimonio considerarsi moralmente retti da persone con forti valori. Tuttavia, essi agiscono in maniera disonesta quando credono di non farsi prendere. L'anonimato li salva dalle conseguenze a lungo termine.

Questo ci mostra che l'affidabilità dipende dalle circostanze, non di una persona la storia.

 

 

 

Fiducia Errore #2 – Cadiamo Per La Fiducia

Un uomo in un forte tute invia segnali di fiducia, leadership, affidabilità e autorevolezza. Ma la tuta non è un indicatore della sua capacità.

È facile farsi ingannare da fiducia. Siamo disposti e desiderosi di credere che la fiducia è un indicatore per la competenza. Dopo tutto, vi fidereste a qualcuno di eseguire un'azienda di successo quando sembrano sicuri di sé?

Io ti insegno a vestirsi bene perché si costruisce la vostra fiducia. Ma ho anche fiducia che si hanno buone intenzioni.

Una persona di capacità necessario abbinare le loro buone intenzioni.

Questo è un dato di fatto che la nostra mente impara a riconoscere fin dalla tenera età. I bambini nella scuola elementare rispondere e ricevere il migliore di informazioni da parte di istruttori che sono percepiti come più competenti nella loro capacità di insegnamento.

Le persone che lavorano la loro strada fino alla leadership sono spesso aiutato da una mal riposta fiducia che è potenziato da altri settori non rilevanti per il loro lavoro di ruolo. Sempre verificare se un individuo può eseguire il backup di un atteggiamento di fiducia con prestazioni solide e attitudine.

Come si fa a evitare la confusione tra la fiducia e la competenza?

  • Fare il vostro lavoro. Quando si percepisce la fiducia in un'azienda leader – fare il vostro lavoro. Parlare precedenti e attuali dipendenti, clienti e fornitori per verificare che la fiducia si basa su una solida reputazione.
  • Chiedere le domande di sondaggio. Porre domande specifiche che facessi un giro per i fori in una persona del campo. Se sono in grado di tenere la loro terra, si sta bene ad andare.

L'integrità non è tutto, la competenza conta troppo.

 

 

Fiducia Errore #3 – Affidamento Sul Vostro Sistema E La Vostra Intuizione

Anche il TSA e Homeland Security commettere errori quando si basano su sistemi di tecnologia.

Un rapporto del Government Accountability Office trovato che apertamente confidando tecnologia nella sicurezza aeroportuale contatori led di errori che potrebbero essere stati avvistati da un attento agenti di sicurezza.

Fiducia macchine, ma sempre contare su di istinto.

Se avete la sensazione che, nonostante tutti indicatori positivi, di fiducia il vostro intestino.

Se si dispone di un conflitto intestino sensazione che si ha quando si incontra qualcuno, fidati del tuo intuito, le informazioni che si hanno sulla persona. Il minimo che si può fare è prendere il tempo per scoprire che cosa la vostra intuizione è la segnalazione circa la persona durante la vostra comunicazione con loro.

In un recente esperimento con i colleghi della Cornell university e del MIT, i ricercatori di esplorare la connessione tra intuizione e il linguaggio del corpo spunti. C'è un inconscio processo che attiva il nostro istinto su una persona sulla base del loro linguaggio del corpo?

I partecipanti sono stati girati avere una breve conversazione faccia a faccia o attraverso una chat online prima hanno giocato una partita che ha opposto la cooperazione contro i propri interessi.

Il livello di cooperazione è stato, in media, pari in entrambi i gruppi.

Tuttavia, le previsioni per quanto correttamente con i partner agire quando si effettua scambi monetari durante il gioco sono più accurati quando avevano interagito con loro faccia a faccia.

Questo significava che alcuni segnali che ha creato fiducia doveva esistere in face-to-face.

I ricercatori hanno confrontato serie di segnali non verbali raccolti dalle registrazioni per vedere quale di loro predetto comportamento inaffidabile.

Hanno trovato quattro stecche.

  1. Incrociando le braccia.
  2. Mani che si toccano.
  3. Toccare il viso con le mani.
  4. Pendente di distanza dal partner.

Singolarmente, questi quattro stecche sono inefficaci indicatori di un bugiardo, ma più di una persona ha espresso questi quattro stecche, combinati insieme, il meno affidabile lui o lei sembrava l'osservatore.

I ricercatori hanno ripetuto l'esperimento con una piccola modifica – partecipanti conversato con un robot umanoide invece di un essere umano. Il robot era stato programmato per esprimere tutti e quattro i target spunti così come quelli neutri.

I risultati con il robot esprimere il target spunti confermato i risultati precedenti. Quando i partecipanti hanno riconosciuto che il robot esprimere i quattro target spunti, hanno riferito di confidare in essa meno e dovrebbe essere truffati durante il gioco.

Questi risultati rafforzano il valore del nostro intuizioni, o l'istinto, può essere.

 

Chi Si Può Fidare? Riassunto

Sempre meglio a fidarsi della gente di destra è una appreso la pratica. Ricordare questi tre fiducia errori e li usa per invalidare le nozioni su come trust funziona quando si ha un senso della vostra controparte della situazione e in grado di connettersi con loro faccia a faccia.

Quando tenendo conto di chi fidarsi, è necessario tenere presenti i seguenti tre punte in mente:

  1. La reputazione di una persona non è un indicatore assoluto della loro costante affidabilità.
  2. Valutare un individuo o di una società di competenza prima di prendere grandi decisioni.
  3. Affidarsi a sistemi che aiutare a prendere decisioni sensate e ascoltare la vostra intuizione.

 

Clicca qui per un articolo su come individuare un bugiardo.

 

Link A Studi E Prove Di Cui Sopra

  1. Articolo Della Harvard Business Review Nel Processo Decisionale E Di Fiducia
  2. Uomo-Robot Fiducia (MIT/Cornell Esperimento)
  3. Sono I Ricchi Più Narcisista?
  4. Ricchezza E Gonfiato Di Sé: Di Classe, Diritto & Narcisismo
  5. U. S Ufficio di Responsabilità di Governo – la Sicurezza dell'Aviazione: il Miglioramento dei Test, la Valutazione e la Misurazione delle Performance Potrebbe Migliorare l'Efficacia.
  6. Libro – Di Carattere: Surprisng Verità Circa Il Bugiardo Cheat, Peccatore (e Santo) in Agguato in Tutti Noi

© 2021 nationalprivateer.com