Ti potrebbe interessare

Fotografia di ritratto e di Uomini Vestiti | Come un Uomo dovrebbe vestire per la Fotocamera

Se si stanno facendo un passo davanti a una telecamera per un ritratto professionale per essere utilizzato sul sito web della vostra azienda o semplicemente si diresse al DMV per la tua patente di guida, un uomo dovrebbe vestire in modo appropriato quando avere la sua foto scattata.

Non solo si dovrebbe essere consapevoli del fatto che a volte una foto è tutti gli altri a giudicare da voi, ma anche la fotografia pone sfide uniche per la persona fotografata come, a differenza dei nostri occhi o anche film, ancora foto cattura un momento nel tempo e che i modelli ed i colori possono avere un effetto negativo sulla qualità dell'immagine esito.

Perché è il condimento per la fotocamera importanti

Vi starete chiedendo, “Così che cosa? Perché vestirsi correttamente per la fotocamera è importante?”

Francamente, il modo in cui si sono visti è il modo in cui sono ritratte. Se un uomo si prende il tempo e mette nello sforzo di abito professionale con effetto, quindi, maggiore è l'impatto in appello e la sua fotografia avrà.

Non importa se si stanno avendo il vostro passaporto fotografia, ritratto di famiglia, o di business formale foto scattata, un uomo dovrebbe guardare il suo meglio, come non sa mai quando questo ritratto, che servirà come la sua introduzione.

Prima di lanciamo nei dettagli, ci sono un paio di preliminare di punti da prendere in considerazione prima di sedersi davanti alla telecamera.

I limiti della fotocamera

Proprio come la videocamera, la fotocamera non è così avanzato come i nostri occhi. Film e tecnologia delle fotocamere digitali è lontano dietro le funzionalità della nostra vista naturale e il modo in cui regolare per le diverse condizioni.

Spesso quello che la macchina “vede” è diverso da quello che vediamo in persona. Perché questo è importante? Perché cercare di utilizzare troppo complesse combinazioni o utilizzando i colori che sono troppo luminosi possono causare irregolarità in una foto che risultato in un quadro che riflette negativamente su di noi.

Una camicia bianca indossata da sola può sovraesporre l'immagine e cancellare voleva dettagli dalla faccia un uso eccessivo di pattern può guardare bella in persona, ma in un quadro diventa fonte di distrazione.

Invece di combattere le limitazioni della macchina fotografica, una persona dovrebbe semplicemente capire e vestirsi di conseguenza.

Grazie DIYPhotography.net per il grande foglietto!

Illuminazione efficace, uomini, ritratti

Nel mondo di ritratti ci sono tre principali tipi di illuminazione.

Il primo è neutro illuminazione. Questo tipo di illuminazione si vedrà comunemente usato per la foto della scuola o di immagini. La luce è ancora ed è utilizzato per illuminare il tuo viso e lo sfondo. Non c'è nulla di particolarmente lusinghiero su questo tipo di luce, ma ottiene il lavoro fatto.

La seconda è la chiave bassa illuminazione. Low key illuminazione è utilizzato per dare enfasi e drammaticità. Spesso lo sfondo è scuro e la luce è focalizzata sul viso con la brusca caduta fuori dal mento in giù, lasciando il collo e le spalle si fondono con il buio).

Il terzo tipo di illuminazione è la chiave alta. In chiave alta illuminazione e “arioso”. I valori di esposizione sono alti, e invece di dissolversi nel buio, c'è una mancanza di ombre in chiave alta illuminazione.

Come un uomo dovrebbe vestire per il neutro ritratti in luce – Come discusso sopra, luce neutra è l'illuminazione di base e il modo più semplice per vestire per. Qualsiasi causa e di coordinamento, in camicia e cravatta funziona con luce neutra. Tuttavia, si dovrebbe evitare di colori caldi (come rosa, arancio, verde), poiché la fotocamera avrà un tempo difficile esporre correttamente per i valori di colore rosa caldo o caldo, arance, etc. Inoltre, un uomo con un rosa caldo legame non è troppo virile.

Ciò che un uomo deve indossare per la chiave di basso ritratti – Se si sceglie di avere il tuo ritratto in condizioni di scarsa illuminazione in chiave, quindi aspettare per i risultati drammatici. Tuttavia, indossare tutto nero per un ombra ambiente pieno darà il fotografo problemi.

Se è troppo scuro in basso il tasto di illuminazione, quindi si corre il rischio di essere niente di più che un “capo di galleggiamento”. Il abiti scuri si usura sarà persa nel buio di sfondo e solo la tua testa sarà distinguibile. Per evitare questo, si consiglia di indossare un leggero grigio giacca o un blazer giacca con una camicia bianca.

Ciò che un uomo deve indossare per la chiave alta ritratti in Bianco è il predominano tonalità in chiave alta illuminazione. Tutti i colori funzionano bene in chiave alta illuminazione, tuttavia, si dovrebbe evitare di indossare il bianco perché non si desidera essere lavate. Un abito grigio, camicia blu e un rosso bruciato cravatta è una combinazione classica e guarda bene in un shadowless di illuminazione dell'ambiente.

Ciò che un uomo deve indossare per le foto del passaporto

Un passaporto fotografia è una immagine che solo poche persone a colpo d'occhio in qualsiasi momento si viaggia a livello internazionale. Una corretta foto del passaporto di più, mostrando il tuo viso, piuttosto che i vestiti che indossano. Il colpo in testa, tuttavia, mostrare il vostro collo e le spalle.

Indossare un abito camicia di colore e modello che complimenta il vostro viso e indossare una cravatta che funziona con il colletto della camicia. Giacca in antracite o blu navy, mentre non è richiesto, tira le corde di un ben vestito viaggiatore insieme. Infine, non dimenticate di essere ben curati e assicurarsi di mantenere una naturale espressione neutra.

Qui di seguito è un buon esempio di uomo vestiti in modo appropriato per un'efficace fotografia formato tessera:

Ciò che un uomo deve indossare per ritratti di famiglia

Ci sono una miriade di modi di vestire per ritratti di famiglia; dipende dall'uso del servizio e della famiglia l'intenzione (formale o informale o anche divertente). Possibile informale e ritratti di famiglia si indossa un maglione e set di pantaloni.

Forse, voi e la vostra famiglia sarà all'aperto sulla spiaggia e indossare cachi e una camicia bianca a maniche corte. Se si stanno avendo una famiglia o di un ritratto di gruppo, attento a vestirsi come i colori, disegni e materiali. Io non sono un fan di questa tecnica:

1) La famiglia sceglie un brutto colore, come il bianco e rende l'immagine molto difficile prendere correttamente molti “professionisti” fotografi non se ne rendono conto fino a quando non trascorrere 5 ore di modifica di un'immagine in photoshop.

2) Invece di un tema che unisce, è in realtà diventato l'argomento dell'immagine. Quando le persone vedono, commentare gli outfit piuttosto che le facce e sorrisi.

3) c'è sempre Qualcuno che dimentica l'uniforme e, inavvertitamente, diventa il centro dell'attenzione nella fotografia.

4) L'immagine termina troppo previste; non so voi, ma su una base quotidiana, io non mi vesto come il resto della mia famiglia.

5) Inutile stress – chi ne ha bisogno?

Mi sento meglio complimento di match – le persone sono persone. Laici alcune linee guida di ciò che l'abbigliamento è previsto, portare tutti insieme, e poi fotografare in fretta prima che il sorriso diventa ipocrita.

Se si sceglie di andare per uno studio di foto sul vostro piacimento, quindi sono al 100% in controllo di ciò che si indossa. Io suggerisco di prendere in considerazione portando tre abiti per il vostro servizio fotografico.Il primo outfit più formale: un vestito o un blazer con un abbigliamento appropriato scarpe.

Il secondo alla pari con le imprese per weekend casual (sport giacca, bel pantaloni, pulsante su camicia in un assegno o un motivo a righe, classico maglione, forse, e anche un semplice tasca quadrato).

E il terzo outfit è qualcosa di informale come un bel jeans, un aran maglione, camicia di polo, sport, pulsante su camicia, forse anche chinos. La maggior parte delle foto monolocali dispongono di spogliatoi e la maggior parte dei fotografi include un cambio di vestiti nel loro pacchetto di prezzi.

Qui è un grande esempio di un sharp dressed famiglia – Antonio (RMRS Fondatore), Olena, e i loro figli Sasha e Svitlana.

Ciò che un uomo deve indossare per il business che per i ritratti

Trasporto di fiducia, la forza, la conoscenza e la professionalità è molto importante in un business ritratto. Gli abiti che si indossano aiuterà a irradiare qualità positive che tutti i telespettatori potranno vedere quando guardano il vostro business ritratto.

Un solido scuro grigio antracite abito è classico e funziona bene con qualsiasi età. Indossare un blu navy con gessati se ti consideri “seniored”. Abito bianco camicie sono anche attesi, ma la luce blu funziona bene anche. Tenere la cravatta semplice ma gratuito per il vostro abito e camicia.

Qui di seguito è un solido esempio di classico maschile si dovrebbe prendere in considerazione la prossima volta che si mettono in posa per un business ritratto:

Conclusione Come un Uomo dovrebbe Vestire per la Fotocamera

Il detto dice che un'immagine vale più di mille parole. Non importa se si sta in piedi per un semplice fototessera o in posa per un formale di business ritratto che sarà la grazia del sale di una società Fortune 500, il tempo e lo sforzo di vestirsi in modo adeguato si rivelerà vantaggioso per voi, per la vostra persona, per la tua famiglia, e per la vostra azienda. Perché per coloro che non hanno mai avuto la possibilità di conoscerti, la tua immagine è il loro unico riferimento visivo di chi siete.

Stai cercando un sottile telecomando per la tua fotocamera REFLEX? Clicca qui per acquistare il Telecomando Wireless per Fotocamere SLR Nikon

© 2021 nationalprivateer.com